Ho Quasi Finito!

Standard

Allora, ho quasi finito questo programma e  vorrei scrivere in italiano per questo post. Ho imparato molte cose nuove e mi piace Italia molta. Il mio italiano e’ molto meglio di prima questo programma. Posso cucinare il cibo italiano e so molte cose della cultura italiana. Ho incontrato molti persone italiane sorde. Posso parlare in LIS anche. Stasera sto andando a uno spettacolo per LIS. Sono contenta sono riuscita incontrare molti persone sorde ma avevo desiderio di incontrare persone italiane. Comunque, sono contenta con i amici in cui ho già incontrato. Posso parlare con loro negli stati uniti.

Vi voglio bene!

One response »

  1. hey Tamara girl!
    I wanted to tell you that i bought you a new iphone cover. Wanted to get one while they still had them for the 3g…..Love you.
    Mom

Leave a Reply

