Perche vorrei practicare l’italiano

Standard

Questo blog e’ nell’italiano simplicemente perche’ mi manca l’italiano. Sono stanca. Dopo scrivo questo blog, andrei all’universita’ per studiare per un esame. Forse non andrei perche’ sono stanca quindi non posso studiare bene. Vedremmo.

Il weekend scorso era la Pasqua. Sono andata a Croghan con Emily per un’avventura con la sua famiglia. Ho pescato e ho preso due pesci. Non l’avevo mangiati perche ho dovuto  cenare a casa di Emily. Era ancora divertente.

Non ho realizzato la grammatica italiana e le parole che ho dimenticato. Il congiungazione dei verbi ho quasi dimenticato completemente. Questo esercizio e’ buono per ricordare ma sono un po’ triste che ho dimenticato tanto. Allora, non posso fare niente.

Oggi ho studiato la bibbia. Specificamente Romani 3:23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio. Mi sembra che la frase fosse piu’ lunghe della realita’. Allora, vorrei memorizzare i versetti importante perche’ vorrei andare in Italia per un anno dopo laurea. Questo versetto memorizzero’.

Leave a Reply

